.
Serbatoio in polietilene verticale: soluzione conveniente e affidabile per lo stoccaggio di liquidi
caratteristiche:
- Stoccaggio acqua a pressione atmosferica
- Polietilene lineare atossico ad alta densità
- Idoneo per acqua potabile
- Idoneo al contatto prolungato con prodotti alimentari acquosi (+40°C)
- Struttura monolitica
- Leggero e facile da movimentare
- Resistente agli urti e agli agenti chimici
- Facilmente lavabile
- Resistente al gelo e al freddo (70°C)
- Alta resistenza fotometrica ai raggi UV
- Intaccabile da alghe
a cosa servono:
Le cisterne in polietilene verticali servono principalmente per lo stoccaggio di liquidi, come acqua, ad uso agricolo e domestico. La loro forma verticale e la costruzione in polietilene le rendono ideali per l’uso all’aperto, dove possono essere installate su superfici piane e stabili. Le cisterne in polietilene verticali sono comunemente utilizzate per lo stoccaggio di acqua piovana o di altri liquidi necessari per le attività agricole o industriali, o per il recupero di liquami. Grazie alla loro resistenza alla corrosione e alle intemperie, le cisterne in polietilene verticali possono essere utilizzate per lo stoccaggio di liquidi per periodi di tempo prolungati.
i vantaggi:
Resistenza alla corrosione e alle intemperie Costruzione leggera e facile da trasportare Forma verticale ideale per l’installazione su superfici piane e stabili Disponibilità a prezzi accessibili rispetto ad altri materiali come il metallo o la fibra di vetro Facilità di pulizia e manutenzione Ampia gamma di dimensioni e capacità disponibili per soddisfare le diverse esigenze di stoccaggio.
Tutti i serbatoi in polietilene atossico per uso alimentare sono adatti a contenere acqua potabile e vino. Tolleranze sulle capacità nette +/- 5% – Tolleranze sulle misure +/- 3%.
Colori: Sono disponibili nelle colorazioni grigio, blu.
Formati: 60-100-150-200-300-500-750-1000-1500-2000-3000 Litri












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.